You can skip this in seconds

Click here to continue

KMPlayer 4.1.1.5

KMPlayer recensione dell’Editore

Cercate un riproduttore multimediale che valga la pena usare? Dopo che BSPlayer è caduto in disgrazia a causa degli adware abbinati alla versione gratuita, molto cercano un buon riproduttore, semplice ma abbastanza potente da permettere di vedere filmati codificati con le tecnologie più avanzate.

In questa ricerca potete incontrare KMPlayer. Il programma non ha un kit per l'installazione; invece, si deve semplicemente decomprimere l'archivio che si scarica in un luogo a scelta e avviare il file eseguibile. Non ci sarà bisogno di nessun codec preinstallato, perché i produttori hanno implementato tutti i codec necessari. Bisogna solo accertarsi di aggiornarlo.

L'interfaccia utente è chiara e intuitiva, tutte le opzioni sono disponibili cliccando con il tasto destro. Il programma ha supporti multilingua; più di una dozzina, con la possibilità di ottenerne altri. È possibile maneggiare bene tutti i formati video conosciuti, da 3GP a DVD. Le opzioni sono interessanti. Vediamone alcune. Con questo piccolo riproduttore si possono fare molte cose: potete scorrere e file video, catturare contenuti, ruotare, riflettere file, caricare e trovare sottotitoli su internet. Un'altra funzionalità interessante è il pannello preferenze Winamp incorporato in KMP, che fornisce un accesso rapido ad alcune opzioni di Winamp.

Vantaggi:

Svantaggi:

In conclusione: in caso stiate cercando un riproduttore video completo, con molte opzioni di riproduzione e filtri, potete scaricare questo. Ve ne innamorerete.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari